AMBULATORIO CHIRURGICO DEL DOTT.ANTONIO MARTELLA

Competenza e Qualità, Modernità ed Innovazione per la tua massima Sicurezza

La chirurgia plastica rappresenta una delle branche più moderne e innovative della medicina, che offre la possibilità di risolvere situazioni sempre più complesse e, fino a non moltissimi anni fa, impossibili.

Lo Studio del Dott. Antonio Martella è un ambulatorio attrezzato con sala chirurgica regolarmente autorizzata per gli interventi di chirurgia plastica estetica, ricostruttiva, rigenerativa che offre ai pazienti la possibilità di trovare soluzione a tutti quei problemi, che possono creare disagio e malessere psicologico. Grazie all’esperienza accumulata negli anni, alle competenze, infatti, ogni paziente potrà trovare le adeguate risoluzioni del caso.

Lo Studio del Dott. Martella unisce quindi l’attenzione per il rapporto umano e la cura per la persona e il paziente, all’utilizzo di tecniche chirurgiche moderne e innovative, in modo da fornire un servizio completo e curato, che crei nel paziente la tranquillità di essere seguito in ogni aspetto e con estrema attenzione.

L’ambulatorio è attrezzato con le migliori apparecchiature elettromedicali all’avanguardia al fine di garantire il massimo del servizio e sicurezza per il trattamento chirurgico ambulatoriale di svariate patologie.

La salute viene definita nella Costituzione dell’OMS come “stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia” ed è considerata un diritto e come tale si pone alla base di tutti gli altri diritti fondamentali che spettano alle persone.

Lo studio del Dott. Martella nasce riferendosi al concetto filosofico che l’uomo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della vita, con il proprio inserimento sociale ed ambientale e tale globalità va promossa, difesa e valorizzata.

Si fa molta attenzione alla fase preventiva in cui i medici insegnano come “conoscere” ed “accettare” le strutture fisiche ereditate, per proteggerle e gestirle secondo le regole di igiene di vita: alimentare, fisica, psicologica, comportamentale e cosmetologica.

In un secondo momento si procede con programmi correttivi che si avvalgono di metodologie e tecniche specifiche integrate e personalizzate, dando sempre molta importanza alla sicurezza.

 

 

×