Fili di trazione

Dott. Antonio Martella

Cosa sono i Fili di trazione?

Sono fili di sutura sintetici, completamente riassorbibili, formati da un poliestere, il polidioxanone. Sono monofilamento e completamente riassorbibili.

L’impianto si esegue generalmente in regime ambulatoriale e senza anestesia, con un effetto naturale e sicuro, garantito del materiale perche’ usato in chirurugia da oltre 30 anni. Il riassorbimento per via linfatica dei fili riduce al minimo il rischio di effetti collaterali.

Come si esegue la tecnica?

Questa metodica consiste nell’inserimento sottocutaneo di fili bioriassorbibili. Il trattamento è ambulatoriale, indolore, il numero e la tipologia dei fili inseriti è da valutare secondo la zona trattata e lo stato individuale.

I Risultati

Subito dopo il trattamento è visibile la correzione dell’insieme :l’esito reale si evidenza da 2 a 4 settimane dopo l’impianto; I fili stimolano la produzione di collagene, aumentano la sintesi di Acido ialuronico endogeno e questo crea una tensione del tessuto, una sua maggiore compattezza ed elasticità con un effetto naturale su tutto il viso. Ha effetto di bioristrutturazione che aumenta la produzione di collagene naturale nella matrice interstiziale e migliora la texture della pelle donando vitalità, elasticità e luminosità

Consulenza 

Nel corso di una prima consulenza, momento fondamentale per il dott. Martella che in affiancamento con il Beauty Coach dottoressa Valentina Codella, valuterà con voi di tutti gli aspetti della procedura: quale tecnica si adatta meglio al vostro caso, le aspettative ed  i risultati ottenibili, i possibili tempi di recupero e il decorso post-operatorio. Il Dr. Martella ed il suo team  si prenderanno del tempo per ascoltare i vostri desideri estetici e potete star certi che riceverete sempre dei consigli onesti e professionali.

×